Filosofia aziendale

L' andamento del mercato della richiesta ha insegnato ad Consulting Italia Group S.p.A. che per il raggiungimento degli obiettivi prefissati e' indispensabile sviluppare una ricerca accuratamente personalizzata e mirata per ogni singola esigenza, sia quella di formare una Partnership, sia quella di creare una Joint Venture, che quella di procedere ad una Vendita d'Azienda.

Consulting Italia Group S.p.A. crede fermamente che tale obiettivo si possa raggiungere solamente offrendo a tutti i propri clienti lo stesso livello di servizio e risorse professionali che sono giustamente pretesi da clienti importanti.
Consulting Italia Group S.p.A. è in grado di attingere e selezionare dai mercati nazionale ed estero candidati (potenziali acquirenti) ed opportunità d'investimento idonei alle oggettive esigenze dei propri clienti.

Consulting Italia Group S.p.A. offre la possibilità di ricercare e scegliere opportunità d'investimento.

Per coloro che intendono Vendere, ricercare un socio, Consulting Italia Group S.p.A. adotta un modus operandi che permette, grazie ad un attento esame basato sull'individuazione del reale grado d' interesse, dei requisiti civili, morali e delle concrete potenzialità d' investimento, di eseguire un' accurata selezione dei candidati e offre assistenza fino alla conclusione delle operazioni, avvalendosi dell'assistenza di professionisti afferenti e/o collegati.
La base su cui Consulting Italia Group S.p.A. fonda la propria filosofia aziendale sono:

  • Metodo di Lavoro Personalizzato
  • Assistenza fino al Conseguimento Effettivo dei Risultati
  • Trasparenza
  • Riservatezza
  • Risultati
scroll up